Data aggiornamento graduatorie ad esaurimento Aprile – Maggio 2014

Annunci Google

Informazioni Principali

Docenti / CSA Palermo
qui trovi le comunicazioni per i docenti

Personale ATA
qui trovi le comunicazioni per il personale ATA

Concorso scuola
qui trovi le info, i corsi ed i quiz del TFA

Le domande vengono fatte compilare in questo anno scolastico tra Aprile e Maggio 2014affinchè gli Uffici Scolastici possano lavorare alla compilazione delle graduatorie in estate, per preparare il lavoro per l’a.s. 2014/15.

Le province in cui gli Uffici Scolastici avranno lavorato meglio saranno in grado di conferire ruoli e supplenze negli ultimi giorni di agosto 2014, per l’assunzione in servizio dal 1° settembre 2014, altri faranno slittare tali adempimenti alle prime settimane di settembre, altri purtroppo prolungheranno le operazioni nel corso di almeno metà dell’anno scolastico (basta un rapido giro tra i siti degli Uffici Scolastici per rendersi conto che ancora a dicembre vengono assegnati incarichi annuali).

Un’apertura troppo anticipata delle graduatorie, per ridurre al minimo gli inconvenienti legati a tale situazione (ricordiamo che l’assegnazione delle supplenze dipende dal conferimento dei ruoli e da utilizzazioni e assegnazioni provvisorie) non è però plausibile, in quanto bisogna consentire al maggior numero possibile di persone di conseguire il punteggio massimo di servizio per l’anno scolastico in corso.

Related posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *